Concorso Birra Poretti e Wuber, scopri il gusto e vinci barbecue e corsi di cucina

Vi presentiamo il nuovo concorso a premi indetto da Birra Poretti e Wuber: acquistando uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa potrete partecipare all’instant win di 122 barbecue da tavolo Tescoma. Ma non finisce qui: acquistando entrambi i prodotti potrete anche partecipare all’estrazione finale dei super premi, consistenti in 3 corsi di cucina informale presso la cucina di uno chef! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Birra Poretti e Wuber: dovrete acquistare un wurstel linea Wuberone pollo 250g o Wuberone suino 250g, o una birra 3 luppoli del Birrificio Angelo Poretti, nel formato bottiglia singola da 66cl o nel cluster da 6 bottiglie da 33cl, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete collegarvi al sito www.scopriilgusto.it ed effettuare la registrazione inserendo i dati anagrafici richiesti, oltre ad un indirizzo email valido e attivo. Accettate il regolamento e il trattamento dei dati, e inserite i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto.

Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Se poi avrete acquistato sia una confezione Wuberone + una confezione Poretti, potrete partecipare anche all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 92 barbecue da tavolo Tescoma modello Party Time, in misura di un premio al giorno. Con l’estrazione finale in palio invece ci sono tre corsi di cucina informale, svolti da uno chef che ospiterà il vincitore nella cucina del proprio ristorante.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 luglio 2018 al 30 settembre 2018, con estrazione finale entro il 30 novembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *