Concorso Conad, partecipa e vinci Kitchen Aid

Partecipate alla raccolta punti Conad dedicata ai prodotti Kitchen Aid, completando la scheda con un bollino ogni 15 euro di spesa, e una volta che prenoterete uno dei premi, riceverete un codice PIN che potrete giocare sul sito per partecipare al concorso a premi, e vincere così uno dei 1000 robot da cucina Kitchen Aid messi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici per casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Conad Kitchen Aid: dovrete per prima cosa partecipare alla raccolta punti Conad: riceverete 1 bollino ogni 15 euro di spesa, e accumulando punti potrete ricevere uno o più premi. Al momento del ritiro del premio prescelto o della sua prenotazione, riceverete direttamente in cassa uno scontrino sul quale sarà riportato un apposito codice PIN.

Per giocarlo, dovrete accedere al sito dedicato e fare clic sul tasto ‘gioca il codice pin‘. Vi verrà quindi chiesto di accedere con email e password, mentre se non avete mai fatto l’accesso potrete registrarvi, riempiendo uno dei due moduli che compariranno, in base alla scelta che farete selezionando di possedere o meno la Carta Insieme o Carta Insieme Più di Conad. Dopo aver completato la registrazione, o dopo aver fatto l’accesso, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 1000 robot da cucina KitchenAid.

Scadenza

La partecipazione è attiva fino al 31 marzo 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

7 commenti

  1. Cerco disperatamente di fare l’iscrizione ma continua a dirmi che il campo ANACAD non è compilato mentre io ho compilato tantissime volte tutti i campi richiesti; sembra una presa in giro!

  2. i concorsi Conad sono da evitare come la peste. Quasi impossibile accreditarsi.Se rimandano a un ipotetico sorteggio futuro potete strappare la scontrino di cassa:non avrete mai una comunicazione di chi ha vinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *