Concorso DeAgostini, trova il tuo animale del bosco

Il nuovo concorso a premi DeAgostini è dedicato agli animali del bosco: partecipate all’instant win registrandovi, e potrete vincere una delle 20 coppie di peluche Trudi Animali del Bosco. Inoltre potrete avere altre possibilità di vincita acquistando i fascicoli in edicola e suggerendo il concorso ad un amico! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere gadget e giochi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi DeAgostini, trova il tuo animale del bosco: dovrete accedere al sito e registrarvi, compilando l’apposito modulo inserendo i vostri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo e-mail). In alternativa potrete accedere tramite Facebook Connect, che consente la compilazione automatica del modulo di registrazione.

A registrazione avvenuta riceverete via e-mail la password per gli accessi successivi, e potrete quindi riaccedere al concorso utilizzando le credenziali inserite al momento della registrazione e la password ricevuta.

La registrazione è possibile una sola volta. Eventuali iscrizioni multiple da parte dello stesso utente saranno automaticamente bloccate dal sistema. Una volta effettuata la registrazione potrete partecipare all’estrazione di uno dei 20 premi instant win per un massimo di 5 volte: la prima dopo la registrazione, altre 3 dopo aver inserito il codice trovato sul volantino dei fascicoli 1, 2 e 3 (che usciranno in edicola tra gennaio e febbraio 2018), e la quinta dopo aver suggerito il concorso ad un amico.

Premi in palio

Sono previsti in totale 20 premi in modalità “instant win”, ognuno dei quali costituito da una coppia di peluches della linea Animali del Bosco Trudi.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 21 dicembre 2017 al 24 marzo 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *