Concorso Desideri Magazine, miti sulla depilazione

Esistono falsi miti e storie stravaganti sulle “cose strane” che succedono quando vi depilate con il rasoio: le conoscete? Prendete parte a questo simpatico quiz con il concorso a premi indetto da Desideri Magazine, in palio un kit di Gillette Venus! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti cosmetici per la vostra bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Desideri Magazine, miti sulla depilazione: una volta raggiunta la pagina dovrete accettare i termini e condizioni per l’uso e fare clic sul tasto ‘inizio‘. Vi sarà quindi chiesto di accedere al Sito inserendo email e password, o registrarsi compilando il form di registrazione proposto con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Dovrete quindi rispondere ad un quiz a domande chiuse: dovrete valutare se l’affermazione è vera o si tratta di un falso mito. Così facendo, indipendentemente dalle risposte date al quiz, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verranno estratti i fortunati vincitori dei premi in palio. Potrete concorrere all’estrazione finale del Concorso tante volte quanto le risposte date, ed è consentita una sola partecipazione per ogni Destinatario.

Premi in palio

In palio ci sono 25 kit composti da Gillette Venus Snap e Gillette Venus Swirl.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 4 luglio 2017 al 31 luglio 2017 con estrazione finale l’11 settembre 2017 alla presenza di un funzionario camerale o notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Desideri Magazine, miti sulla depilazione
Article Name
Concorso Desideri Magazine, miti sulla depilazione
Description
Concorso Desideri Magazine, miti sulla depilazione
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *