Concorso Euronics, vinci drone Eagle Pro

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia del film Mission Impossible Fallout prevista per il 29 agosto, Euronics ha indetto un concorso a premi che vi permetterà di vincere un fantastico drone Twodots Eagle Pro. Per partecipare dovrete guardare lo spot sugli schermi presenti nei punti vendita, e inviare un SMS con il testo che leggerete al termine! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi Euronics.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Euronics: nei punti vendita Euronics aderenti all’iniziativa verrà trasmesso sugli schermi il trailer del film Mission Impossible Fallout, della durata di circa circa 2 minuti, al termine del quale verrà trasmessa un’appendice informativa che mostrerà le modalità di partecipazione. In particolare, dovrete inviare un SMS al numero 320-2041574 con il testo che leggerete al termine dello spot.

Tra tutti i partecipanti che hanno inviato la risposta corretta, verrà estratto il vincitore finale del premio in palio, che sarà avvisato telefonicamente o tramite SMS. Potrete partecipare al massimo una volta al giorno.

Premi in palio

In palio un drone Twodots Eagle Pro.

Scadenza

La partecipazione è attiva dla 29 giugno 2018 al 19 agosto 2018, con estrazione finale entro il 14 settembre 2018 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *