Concorso Fiat FCA, vinci un anno di guida al top

Possedete un veicolo Fiat Chrysler Automobiles e vi piacerebbe vincere un anno alla guida di un’auto a scelta tra Alfa Romeo Stelvio, Abarth 124 Spider o Jeep Compass? Allora partecipate a questo concorso a premi gratis indetto da Fiat FCA, e con un pizzico di fortuna questo magnifico premio in palio potrebbe essere vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fiat FCA, vinci un anno di guida al top: dovrete accedere e riempire l’apposito modulo di registrazione con i vostri dati anagrafici corretti e veritieri, dando il consenso al loro trattamento e accettare il regolamento. Dovrete quindi registrare la vostra autovettura inserendo il VIN (Vehicle Identification Number) o la targa. Il VIN è rilevabile alla lettera (E) della Sezione 2 del libretto di circolazione della vettura.

Al termine del periodo concorsuale, si procederà all’estrazione dei 101 vincitori alla presenza di un Notaio o di un rappresentante della tutela del consumatore.

Premi in palio

Il primo premio consiste in un anno di noleggio a scelta fra una delle seguenti vetture, accessoriate Mopar: Alfa Romeo Stelvio, Abarth 124 Spider, Jeep Compass. Dal 2° al 101° estratto il premio in palio consiste invece in un cambio olio completo.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 22 novembre 2017 al 22 febbraio 2018, con estrazione prevista entro il 15 marzo 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

4 commenti

  1. Posso sapere chi ha vinto? Oppure mi dite dove posso trovare il risultato delle estrazioni?. Vedo che la domanda che mi ha preceduto non ha ottenuto risposta. Spero di essere più fortunato (almeno nell’avere risposta). Grazie. Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *