Concorso gira l’Italia con Eurospin viaggi

Partecipate al concorso a premi Gira l’Italia con Eurospin Viaggi e tentate la fortuna: potrete vincere in modalità instant win uno dei 28 buoni da 250 euro per prenotare un viaggio sul sito eurospin-viaggi.it, e con l’estrazione finale un mega buono viaggio da ben 3000 euro. E inoltre, invitando un amico, raddoppierete le probabilità di vincita! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi gira l’Italia con Eurospin viaggi: dovrete accedere al sito e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Potrete anche partecipare recandovi, in occasione del Giro d’Italia, presso uno degli stand Eurospin, situati presso i villaggi di arrivo e partenza delle tappe del Giro d’Italia, e completando la registrazione.

Una volta completata la registrazione potrete rispondere al quiz: per ogni risposta alle domande del quiz otterrete un biglietto, che potrete giocare sul sito. Ma non è tutto: per ottenere altri biglietti e tentare la fortuna, potrete dovrà indicare l’indirizzo email di un vostro amico e invitarlo. Per ogni amico registrato, otterrete un biglietto in più.

Ma non è tutto, perchè allo stesso modo sarete inseriti nella lista dalla quale, al termine del concorso, si procederà all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio In modalità instant win in palio ci sono in tutto 28 buoni viaggio Eurospin Viaggio da 250 euro. Con l’estrazione finale in palio invece una card Eurospin Viaggi da ben 3000 euro. Entrambi i premi si possono usare per acquistare un viaggio sul sito eurospin-viaggi.it entro il 31 marzo 2019.

Scadenza

Si può partecipare all’instant win dal 4 maggio 2018 al 31 maggio 2018, con eventuale estrazione a recupero ed estrazione finale entro il 30 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *