Concorso GrandVision, partenza in vista tutto l’anno

Partecipate al nuovo concorso a premi Grand Vision caricando una foto a tema “gli occhiali protagonisti della tua estate”: se la giuria vi sceglierà potrete vincere un viaggio da sogno in una destinazione a scelta tra quelle presenti. E inoltre, giocando il codice alfanumerico che riceverete dopo aver caricato la foto, in palio ogni giorno in modalità instant win un buono GrandVision da 100 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi GrandVision, partenza in vista tutto l’anno: dovrete accedere al sito del concorso e registrarvi, compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti. Potrete quindi partecipare in due modalità:

  • Carica la tua foto: potrete caricare una o più foto a tema “gli occhiali protagonisti della tua estate”. Così facendo riceverete anche un codice univoco per partecipare all’estrazione instant win, ma soprattutto tutte le foto alla fine del periodo concorsuale saranno valutate da una giuria che sceglierà la migliore, il cui autore sarà il vincitore del super premio finale.
  • Gioca il codice: All’interno di questa sezione potrete partecipare all’estrazione instant win del premio giornaliero, giocando il codice ricevuto dopo aver caricato la foto.

Premi in palio

In palio in modalità gioca il codice ci sono 27 buoni spesa GrandVision da 100 euro ciascuno. In palio per la modalità caricamento foto un viaggio per 2 persone a scelta per New York, Repubblica Dominicana, Tenerife, Fuerteventura, Montagna Italia, Sardegna Mare, Salento Mare o Cayo Largo, con voli, trasferimento e sistemazione in camera doppia all inclusive.

Scadenza

La partecipazione è attiva dall’8 agosto 2018 al 1 settembre 2018, con assegnazione della giuria entro il 30 ottobre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *