Qual è la vostra impresa diventata possibile? Raccontatela con una foto partecipando al nuovo concorso a premi Huawei denominato Run it possible, e potrete vincere tanti smartwatch, tra cui 4 Huawei Watch GT, oltre a poter partecipare alla maratona dei vostri sogni a Milano, Firenze, Venezia o Ostia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Huawei Run it possible: dovrete accedere al sito dell’iniziativa, sul quale troverete 4 date e 4 città (Milano, Firenze, Venezia e Ostia) dove si terranno le maratone Huawei. Dovrete quindi fare clic sul tasto ‘partecipa subito‘ e completare il modulo di registrazione con tutti i dati richiesti, quindi potrete selezionare la maratona di vostro interesse, e caricare una o più foto che dimostri il vostro spirito da runner, che contengano caratteri di innovazione e creatività rispetto agli ordinari scatti.
Le foto potranno essere votate dagli altri utenti che si registreranno al sito nel periodo di validità del concorso. Un utente potrà votare una sola immagine al giorno, e non sarà possibile votare una propria immagine. Alla fine del periodo concorsuale verrà stilata la classifica, e gli autori delle foto più votate per ciascuna delle 4 città si aggiudicheranno i premi in palio.
Premi in palio
In palio ci sono 20 ingressi gratuiti alla maratona scelta; tra i 20 vincitori, 8 vinceranno anche uno smartwatch Huawei: per ciascuna città saranno selezionati i tre contenuti che avranno ottenuto il maggior numero di voti da parte del pubblico. Di questi, per ciascuna città sarà selezionato un primo classificato e un secondo classificato da un’apposita giuria, per un totale di 8 partecipanti che si aggiudicheranno rispettivamente 4 Huawei Watch GT e 4 Huawei Brand 3 Pro.
Scadenza
Si può partecipare in tutto dall’8 febbraio 2019 al 30 settembre 2019.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.