Concorso Huawei Stranger Place, vinci smartphone e viaggio in Amazzonia

Qual è il posto più strano in cui avete visto una serie TV, un film o giocato ai videogiochi? Raccontatelo con una foto, e grazie a questo concorso a premi indetto da Huawei e denominato Stranger Place potrete vincere un magnifico viaggio in Amazzonia, oltre a tanti smartphone Huawei Psmart in palio con diverse modalità! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Huawei Stranger Place: dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi caricare una foto che rappresenti il luogo più strano in cui avete giocato ad un videogame o avete guardato una serie TV/Film, o fatto Social surfing. Le foto saranno pubblicate nella gallery e potranno essere votate da tutti gli utenti registrati. Votando potrete anche partecipare ad un’estrazione dei premi in palio.

Alla fine del periodo concorsuale, verrà stilata una classifica. Le prime 50 immagini che avranno totalizzato più voti verranno sottoposte al vaglio di una giuria qualificata, che decreterà le tre migliori, i cui autori vinceranno i premi finali in palio. Ma non solo: tra queste ne verrà estratta una, il cui autore vincerà un ulteriore premio.

Premi in palio

In palio a estrazione caricando l’immagine uno smartphone Huawei Psmart e una Google Play Card. Il premio riservato ai votanti è un ulteriore Huawei PSmart, mentre gli autori dei tre contributi più votati si aggiudicheranno nell’ordine: un viaggio per due persone in Amazzonia + Huawei Psmart, un viaggio per due persone in Cappadocia + Huawei Psmart e un viaggio per due persone in Transilvania + Huawei Psmart.

Scadenza

Si può partecipare dal 21 febbraio 2018 al 30 aprile 2018, con assegnazione entro il 31 maggio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *