Concorso a premi Lavazza, un caffè per dirti che…

Arriva il concorso a premi Lavazza dedicato a San Valentino! Registratevi sul sito ed attivate l’account, e scegliete due capsule Lavazza A Modo Mio che rispecchiano i vostri due caratteri: riceverete un premio sicuro consistente in un film su Chili, ma soprattutto potrete partecipare all’estrazione finale di 19 macchine espresso Lavazza A Modo Mio Tiny! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lavazza: dovrete raggiungere il sito web dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa‘, quindi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati richiesti accettando l’informativa sul trattamento dei dati personali e dandone facoltativamente il consenso al trattamento per finalità pubblicitarie. In alternativa, potrete effettuare il login tramite social network.

Dopo la registrazione, riceverete una mail con un link, che porterà al concorso: potrete quindi realizzare una cartolina virtuale da inviare al vostro partner, indicando i vostri nomi e selezionando fra le varietà di capsule Lavazza A Modo Mio le due che meglio descrivono i vostri caratteri, scrivendo poi una dedica. Al termine della composizione della cartolina virtuale, potrete condividerla sui vostri canali social, e riceverete per mail l’immagine della cartolina virtuale realizzata. A questo punto, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 19 macchine da caffè espresso Lavazza A Modo Mio modello TINY.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 7 febbraio 2019 al 25 febbraio 2019, con estrazione finale entro il 31 marzo 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *