Concorso Le Bebè, festa del papà

Pronti a celebrare la festa del papà? Partecipate a questo concorso fotografico indetto da Le Bebè, a partecipazione online o su Instagram, e scattatevi una foto presso il leBebé Brand Store di Corso Garibaldi 22 a Milano, caricatela sul sito o su Instagram e fatevi votare: chi riceverà pù voti si aggiudicherà uno splendido bracciale leBebé in argento 925! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendidi gioielli.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Le Bebè, festa del papà: dovrete accedere al sito e caricare la foto scattata presso il negozio leBebé Brand Store di Corso Garibaldi 22 – 20121 Milano, all’interno della vetrina allestita a tema festa del papà, in cui siate visibili da soli o in compagnia.

Dovrete quindi registrarvi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, o accedendo tramite Facebook, Twitter o Instagram connect (partecipando tramite Instagram dovrete inserire obbligatoriamente l’hashtag #festadelpapà). Accettate il regolamento e l’informativa privacy e la registrazione sarà completa.

Le foto saranno così inserite in una galleria sul sito, e potranno essere votate dagli utenti, i quali dovranno registrarsi secondo le stesse modalità previste per i partecipanti. Ogni utente registrato potrà votare una sola volta. Alla fine del periodo concorsuale, il vincitore verrà scelto in base alla classifica finale dei voti ricevuti.

Premi in palio

In palio per il primo classificato un bracciale leBebé in argento 925 con rivestimento acrilico grigio, con piastrina con sagoma bimbo e/o bimba traforate e moschettone in oro giallo 9 carati.

Scadenza

La partecipazione è consentita dal 7 marzo 2018 al 20 marzo 2018, con classifica finale dei voti entro il 30 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *