Concorso a premi Loacker scuola che bontà

E’ arrivato il momento di ritornare a scuola, ma con il concorso a premi Loacker sarà un dolce rientro! Partecipate acquistando due confezioni di prodotti Loacker e giocate lo scontrino sul sito, in modalità instant win potrete vincere ogni giorno un assistente Google Home Mini, e con l’estrazione finale uno splendido MacBook Air 13″! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere macbook.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Loacker scuola che bontà: dovrete acquistare in un unico scontrino almeno due confezioni di Loacker a scelta tra quelle facenti parte dell’iniziativa. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa‘, quindi registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali, oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei 35 premi messi in palio, in ragione di un premio al giorno. Ma non è tutto, perchè allo stesso tempo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale del super premio.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrete inviare una e-mail entro 5 giorni dalla vincita, con in allegato la copia dello scontrino di acquisto vincente e i vostri dati anagrafici completi di numero telefonico, all’indirizzo segreteria@winning.it.

Premi in palio

In palio ogni giorno in modalità instant win un assistente vocale Google Home Mini, mentre l’estrazione finale mette in palio un MacBook Air 13”.

Scadenza

E’ possibile partecipare al concorso dal 2 settembre 2019 al 6 ottobre 2019, con estrazione finale entro il 15 novembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *