Concorso Mercure Hotels vinci weekend in Italia e Go Pro Hero 6

Se viaggiare è la vostra passione, partecipate al nuovo concorso a premi indetto da Mercure Hotels, e potrete vincere un weekend in uno degli hotel della catena in Italia e una fotocamera Go Pro Hero 6. Ma non è tutto, perchè ci sono anche tanti premi instant win che aspettano solo di essere vinti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mercure Hotels: dovrete per prima cosa raggiungere il sito dedicato all’iniziativa e riempire l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti, acconsentendone al trattamento e accettando il regolamento. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi giornalieri o settimanali messi in palio. In particolare verranno estratti 2 vincitori di un premio giornaliero ogni giorno e un vincitore di un premio settimanale alla settimana.

Ma non è tutto, perchè anche se non avrete vinto, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale del super premio in palio, in presenza di un notaio o Funzionario Camerale, responsabile della tutela della fede pubblica.

Premi in palio

In palio ogni giorno un travel kit composto da organizer da viaggio di diverse misure (62 premi in palio), e ogni settimana una fotocamera Polaroid Pop da 20 megapixel e display LCD (5 premi in palio).

Il premio a estrazione consiste in una fotocamera Go Pro Hero 6 e in un weekend per 2 persone in un hotel Mercure Hotels Italia in una città italiana, della durata di 3 giorni e 2 notti, comprensivo di pernottamento in camera doppia con colazione e spese di viaggio.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 2 luglio 2018 al 1 agosto 2018, con estrazione finale entro il 5 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *