Concorso a premi Milka l’angolo del gusto

Partecipate al concorso a premi Milka denominato l’angolo del gusto e potrete vincere ogni giorno in modalità instant win 5 biscottiere Milka, per un totale di ben 300 premi. Per partecipare vi basterà acquistare almeno 3 prodotti in promozione, accedere al sito e registrarvi, e con un pizzico di fortuna questo premio in palio potrà essere vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere divertenti gadget.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Milka: dovrete acquistare almeno 3 prodotti a marchio Milka a scelta tra quelli facenti parte dell’iniziativa, tra tavolette Milka, multipack barrette e prodotti Milka biscotti, e conservare lo scontrino. Dovrete quindi accedere al sito web www.angolodelgustomilka.it e fare clic sul tasto ‘partecipa subito’, quindi registrarvi riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti, compresi i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto dei prodotti in promozione. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso di vincita riceverete una mail con le istruzioni per la convalida: dovrete inviare la copia del vostro documento d’identità fronte retro, lo scontrino originale vincente e l’indirizzo per la spedizione del premio all’indirizzo “Concorso Milka Angolo del Gusto” – c/o Testoni & Testoni Promotion – c.p. 125 – 20090 – Opera (MI).

Ma non finisce qui: alla fine del periodo concorsuale, tra tutte le giocate instant win effettuate verranno estratti 10 ulteriori nominativi, da usare come riserve in caso in cui i vincitori instant win risultassero irreperibili o avessero inviato documentazione non conforme.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 300 biscottiere Milka, erogate in modalità instant win nella misura di 5 al giorno, suddivise tra 30 biscottiere Berti (gufo), 135 biscottiere Cookietime (orologio) e 135 biscottiere Grandpa (nonnino).

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 14 gennaio 2019 al 14 marzo 2019, con estrazione finale entro il 18 aprile 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *