Concorso Mondo Convenienza, tutta un’altra musica

Giocate al nuovo concorso a premi indetto da Mondo Convenienza in corrispondenza del tour Be4Battiti e Battiti Live in Puglia: registratevi al corner Mondo Convenienza assieme alle hostess presenti alla manifestazione, e con un pizzico di fortuna potrete vincere uno dei 5 buoni da 500 euro messi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Per partecipare al concorso a premi Mondo Convenienza dovrete recarvi presso i corner Mondo Convenienza dalle 19 alle 22:30 durante le tappe del tour Be4Battiti o Battiti Live che si terranno ad Ostuni, Nardò, Trani, Maruggio/Campomarino, Polignano, Lecce, Andria, Melfi e Bari, dal 30 giugno al 28 luglio.

Saranno presenti delle hostess che vi permetteranno di registrarvi sulla piattaforma, e vi sarà consegnato un coupon di partecipzione che vi darà diritto al ritiro di un gratta e vinci. Grattando, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso di vincita, dovrete recarvi al punto gioco Mondo Convenienza in cui avete partecipato, e mostrare la cartolina vincente e un vostro documento d’identità. Qualora foste impossibilitati, potrete inviare tutto il necessario tramite email all’indirizzo concorso@tutta-un-altra-musica.it

Premi in palio

In modalità instant win ci sono 5 buoni acquisto Mondo Convenienza da 500 euro ciascuno, da spendere presso tutti i negozi Mondo Convenienza, in un’unica soluzione per una spesa maggiore o uguale al valore del buono spesa, senza diritto a resto. Il buono deve essere speso entro il 31 dicembre 2018.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 30 giugno 2018 al 29 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

4 commenti

  1. Un’ottima iniziativa. Il concorso è terminato e sono stati estratti le/i vincitrici/vincitori. Per correttezza e trasparenza andrebbe pubblicato l’elenco dei 25 vincitori ed i relativi codici dei cataloghi, magari distinquendo quelli della prima estrazione e quelli individuati nell’estrazione di recupero del 20 novembre 2017 come pubblicizzato. Ad oggi nel vostro sito trovo solo la 1^ vincitrice Natalia. Io sono un vostro cliente e gradirei ricevere dette informazioni. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *