Concorso Il Mondo di Milla, vinci Infinity Pass e gadget Milla

Questo interessante concorso a premi denominato Il Mondo di Milla vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 500 Infinity Pass per tre mesi e 50 buoni acquisto Barò, mentre con l’estrazione finale potrete vincere uno dei 10 kit Milla pieni di gadget. Per partecipare vi basterà acquistare uno prodotti facenti parte dell’iniziativa, giocare lo scontrino sul sito e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici gadget.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Il Mondo di Milla: dovrete acquistare una confezione di Regina Cartacamomilla da 4, 6, 8 o 12 rotoli, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘gioca‘; si attiverà una chat automatica che vi chiederà di registrarvi, inserendo tutti i dati personali corretti e veritieri nel formato richiesto.

A questo punto potrete caricare la foto dello scontrino di acquisto in cui sia presente almeno uno dei prodotti Regina Cartacamomilla facenti parte dell’iniziativa, e scoprirete subito in modalità instant win se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ma non finisce qui, perchè alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i partecipanti verrà effettuata anche l’estrazione che decreterà il vincitore finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 500 Infinity Pass per tre mesi e 50 buoni acquisto Barò, mentre con l’estrazione finale in palio 10 Kit di Milla, formato da due presine + guanto cucina, set canovaccio cucina formato da tre pezzi , set da due piatti per pizza, set da due tazze in porcellana.

Scadenza

Si può partecipare dall’11 settembre 2018 al 30 ottobre 2018, con estrazione finale entro il 30 novembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Un commento

  1. sarebbe stupendo fare una vacanza con mio moroso, perchè sarebbe anche la prima volta che ci facciamo una vacanza da soli per vedere posti nuovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *