Concorso Motivi, partecipa e vinci viaggio a Ibiza

Partecipate a questo interessante concorso indetto da Motivi per celebrare San Valentino, e con un pizzico di fortuna potrete vincere un weekend a Ibiza! Come si partecipa? Semplicissimo, basterà scattare una foto usando le gif di Motivi e caricarla su Instagram, taggando l’account ufficiale @motivifashion! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al contest Motivi: dovrete semplicemente scattare una foto utilizzando le gif di Motivi presenti sulle instagram story nella sezione giphy e pubblicare la foto sul vostro account personale taggando @motivifashion ed inserendo #motividicuore. I post dovranno avere contenuto pertinente al tema, dovranno essere creativi e la pubblicazione su Instagram sul vostro profilo dovrà essere in modalità pubblica.

Ogni utente potrà partecipare al Contest inviando anche più di un elaborato per tutto il periodo valido, ma ogni elaborato caricato dovrà essere diverso; ai fini della partecipazione pertanto non saranno ritenuti validi elaborati già precedentemente inviati.

Alla fine del periodo concorsuale, tutte le foto saranno selezionate da una giuria qualificata, e i vincitori saranno contattati direttamente per essere informati della decisione, e per richiedere i dati personali al fine di effettuare la spedizione del premio.

Premi in palio

In palio un weekend per 2 persone a Ibiza presso l’hotel Wiki Woo del valore di 2000 euro, con volo A/R con partenza da Milano o Roma, in classe economy, soggiorno presso Wiki Woo, assicurazione medico bagaglio e spese accessorie di prenotazione (iscrizione, polizza assicurativa sanitaria e bagaglio).

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 10 febbraio 2020 al 17 febbraio 2020 inclusi, con proclamazione della vincitrice entro il 29 febbraio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *