Concorso a premi Olaz Exceptional Skin Agers

Partecipate al nuovo concorso gratis indetto da Olaz e potrete vincere uno dei 5 kit di prodotti di bellezza in palio, ognuno dei quali composto da 3 prodotti a marchio Olaz. Per partecipare vi basterà accedere a Desideri Magazine, e rispondere alle domande a risposta multipla del quiz! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti cosmetici per la vostra bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Olaz Exceptional Skin Agers: dovrete leggere e accettare i termini e le condizioni per l’uso e poi fare clic sul pulsante, quindi accedere accedere a Desideri Magazine le vostre credenziali d’accesso. Se non le avete vi basterà registrarvi gratuitamente, riempiendo l’apposito di registrazione con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Dovrete anche leggere e accettare cliccando la relativa casella i termini e condizioni proposti dal sistema, e confermare il vostro indirizzo aggiornando i campi indicati obbligatori. Adesso dovrete rispondere alle domande del quiz, composto da domande a risposta multipla.

Indipendentemente dalle risposte date, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verranno estratti i fortunati vincitori dei premi in palio. Il vostro nominativo entrerà nella lista tante volte quante sono le risposte date. È consentita una sola partecipazione per ogni utente.

Premi in palio

In palio ci sono 5 premi, ognuno dei quali consistente in un kit di 3 prodotti di bellezza formato da Olaz Luminous Crema Correttiva Uniformante, Olaz Total Effects 7in1 Crema Idratante Giorno e Olaz Regenerist Crema Intensiva Antietá 3 Zone.

Scadenza

Si può partecipare dall’8 gennaio 2018 al 28 febbraio 2018, con estrazione finale entro il 31 marzo 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *