Concorso Ace Tech Edition, vinci Macbook

Ritorna ACE sulle nostre pagine e lo fa in grande stile, con un concorso a premi con acquisto che vi permetterà di vincere fantastici premi in modalità instant win per tutta la famiglia, ma sopratuttto di partecipare all’estrazione finale di un Macbook Pro 15″! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere computer.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ace Tech Edition: Dovrete acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti ACE nei vari formati, di cui uno a scelta tra ACE Spray Mousse, ACE Spray Universale, ACE WC Gel, ACE Denso Più o ACE Gel Candeggina e sgrassatore, e conservare lo scontrino.

Dovrete quindi accedere al sito e registrarvi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, scegliendo il profilo per il quale vorreste vincere premi: mamma, papà, bambini o nonni. A questo punto inserite i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto e caricate la foto dello stesso (o una copia scannerizzata). Infine fate clic sul tasto ‘partecipa’.

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ma non è tutto, perchè così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale del super premio in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ogni mese verranno estratti 5 premi, uno per ognuna delle 4 categorie: Drone DJI Spark Fly More (papà), smartphone Samsung Galaxy S8 (mamma), Playstation 4 Pro + FIFA 18 (bambini), Soundbar Bose (nonni).

L’estrazione finale mette invece in palio uno splendido MacBook Pro 15″.

Scadenza

La partecipazione al concorso è attiva dal 4 gennaio 2018 al 30 giugno 2018, con estrazione finale entro il 15 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *