Concorso a premi Parmigiano Reggiano, la scelta che ti premia

Con il nuovo concorso a premi Parmigiano Reggiano avete un’opportunità unica: partecipando potrete infatti vincere ogni giorno 5 gift card da 50 euro, e in estrazione finale una super gift card da ben 500 euro. Per partecipare dovrete semplicemente rispondere ad alcune domande a tema Parmigiano Reggiano, e sperare nella dea bendata! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi Parmigiano Reggiano.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa quindi rispondere alle domande del quiz sul Parmigiano, su quale stagionatura preferite, cosa rappresenta per voi e come preferite consumarlo. Infine, potrete scegliere se partecipare tramite Facebook login o tramite registrazione normale, ossia riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali. Così facendo potrete partecipare all’instant win, e scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ma non è tutto, perchè anche in caso di partecipazione non vincente, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei vincitori dei super premi.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 5 gift card da 50 euro al giorno, mentre a estrazione finale ci sono 3 premi. Il primo estratto si aggiudicherà una gift card da 500 euro e un set composto da 1 coltellino, 1 affettagrana e 1 mestolo per spaghetti con grattugia, in acciaio inox. Il secondo estratto vincerà una gift card da 250 euro e un set composto da 1 tagliere in legno e 2 coltelli con manico in legno, mentre al terzo estratto andrà una gift card da 150 euro e un set composto da 1 tagliere in ardesia e 2 coltelli con manico in polipropilene.

Scadenza

E’ possibile partecipare alla fase instant win dal 5 maggio 2021 al 4 giugno 2021, con estrazione finale entro il 30 giugno 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *