Acquista Gran Pavesi e vinci una Fiat 500 a settimana

Acquistate una confezione a scelta di prodotti Gran Pavesi e conservate lo scontrino, poi giocatelo sul sito: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto una meravigliosa Fiat 500! E ricordate: se non avete vinto, potrete partecipare all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendide auto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Gran Pavesi: dovrete acquistare almeno una confezione a scelta di prodotti Gran Pavesi tra quelle facenti parte dell’iniziativa, e conservare lo scontrino di acquisto.

Scontrino alla mano, dovrete quindi collegarvi al sito web, e fare clic sul tasto ‘registrati‘ sulla destra; qui dovrete inserire tutti i vostri dati nell’apposito modulo. In alternativa, se avete già partecipato ad un concorso Pavesi in passato, vi basterà accedere utilizzando le vostre credenziali. Adesso vi sarà poi richiesto di compilare i campi del modulo inserendo i dati dello scontrino (ad esempio data, ora, minuto, numero e importo complessivo dello scontrino) e di accettare il regolamento. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Se non avrete vinto, conservate comunque lo scontrino, poichè potrete partecipare all’eventuale estrazione finale dei premi residui e non assegnati, la quale avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale alla fine del periodo di concorso.

Premi in palio

In palio ci sono 6 Fiat 500 1.2 69 CV POP con interni in tessuto Grigio/Nero Cadenino e Logo Ghiaccio Ambiente, di colore a scelta.
Avorio

Scadenza

Si può partecipare dal 2 maggio 2018 al 12 giugno 2018, con eventuale estrazione finale dei premi residui o non assegnati entro il 12 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *