Concorso Peugeot Rifter, vinci vettura in comodato d’uso per 1 mese

Partecipate al nuovo concorso a premi Peugeot giocando a Rifter Up, il primo scrolling game che vi porterà lontano dalla routine, e partecipate all’estrazione finale di un nuovo Peugeot Rifter in comodato d’uso gratuito per un mese. E non finisce qui, perchè ogni giorno in palio ci sono fantastici premi tra Smartbox avventura, biciclette a marchio Peugeot e notti sotto le stelle tra le Dolomiti! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Peugeot Rifter: per prima cosa dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa, quindi registrarvi riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti, o in alternativa accedere con le vostre credenziali (username e password, oppure effettuare l’accesso tramite Facebook).

A questo punto potrete iniziare a giocare: dovrete seguire un percorso usando la funzione “scrolling”, fino ad arrivare al pulsante di gioco instant win. Alla fine del percorso dovrete quindi fare clic sul pulsante, e scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di vincita riceverete le istruzioni su come convalidarla. Potrete partecipare al gioco una volta al giorno ed avrete quindi a disposizione un massimo di 28 tentativi totali per tutto il periodo del concorso.

Ma non finisce qui, perchè alla fine del periodo concorsuale, dalla lista di tutti i partecipanti, verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà il premio finale in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win, nella misura di 1 premio al giorno, ci sono 24 cofanetti Smartbox “Pronti all’avventura”, 3 mountain bike Peugeot modello M03 27.5 G Vbrake e un soggiorno per due persone presso la Starlight Room 360° sulle Dolomiti. In palio con l’estrazione finale un comodato d’uso gratuito di 1 mese dell’automobile Peugeot Rifter.

Scadenza

L’iniziativa avrà inizio l’8 agosto 2018 con scadenza il 4 settembre 2018, con estrazione entro il 31 ottobre 2018 alla presenza di un Notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *