Accademia del Profumo ha indetto un interessante concorso a premi gratis che vi darà la possibilità di votare per decretare la fragranza dell’anno. Potrete partecipare alle 2 fasi: nella prima dovrete votare il vostro profumo preferito e provare a vincerlo, nella seconda invece potrete vincere il profumo eletto fragranza dell’anno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti cosmetici.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Accademia del Profumo: dovrete accedere al sito concorso.accademiadelprofumo.it ed accedere all’area dedicata. Dovrete quindi registrarvi, compilando in ogni sua parte i campi obbligatori, presenti nell’apposito modulo, e in seguito effettuare il sondaggio proposto scegliendo fra le proposte quella che secondo voi potrebbe essere la “fragranza dell’anno” (potrete selezionare al massimo 5 fragranze donna e 5 uomo). Al termine della presente, potrete partecipare all’instant win e verificare subito l’eventuale vincita di uno dei premi in palio.
Ma non è tutto, perchè potrete partecipare anche ad una seconda fase. Infatti, una volta chiuso il sondaggio e decretata la fragranza dell’anno, potrete provare ad aggiudicarvela. Nello specifico, dovrete nuovamente accedere al sito e registrarvi, quindi potrete partecipare all’instant win.
I vincitori saranno avvisati tramite e-mail e dovranno accettare il premio entro i tempi e le modalità specificate in fase di comunicazione di avviso vincita.
Premi in palio
In palio in modalità instant win per la prima fase ci sono 100 profumi, tra quelli presenti nel sondaggio, mentre per la seconda fase ci sono 100 esemplari del profumo eletto “fragranza dell’anno“.
Scadenza
La prima fase di partecipazione va dal 27 gennaio 2020 al 25 aprile 2020, mentre la seconda dal 18 maggio 2020 al 31 maggio 2020.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.