Concorso a premi Blumarine, scattati un selfie e vinci beauty box

Partecipate al concorso a premi Blumarine scattandovi tre selfie con tre diverse espressioni: ironica, romantica e gioiosa. In palio un premio al giorno per 20 giorni di partecipazione, consistente in una gift set Blumarine con fragranza da 50 ml e beauty bag Blumarine Parfums! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Blumarine: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘gioca’, quindi scattarvi 3 selfie con le espressioni che compariranno a video: ironico, romantico e gioioso. Confermate i 3 scatti caricati, e il sistema procederà con la realizzazione automatica di una GIF che potrete poi scaricare, dopo esservi registrati riempiendo il modulo con i dati richiesti (nome – cognome – email).

Inseriti i dati, scatterà il sistema instant win, e scoprirete subito se avrete vinto o meno il premio giornaliero messo in palio: infatti, visualizzerete a video un messaggio che vi informerà dell’esito della giocata. In caso di esito vincente, riceverete una mail contenente le istruzioni per poter ricevere il premio, e dovrete confermare l’accettazione del premio seguendo le indicazioni riportate al suo interno, completando la procedura entro i 5 giorni successivi alla ricezione.

Premi in palio

Fra tutte le partecipazioni il sistema individuerà un vincitore al giorno, per un totale di 20 vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio, tutti composti da una gift set Blumarine ognuna contenente una fragranza Blumarine Eau de Parfum da 50ml e una beauty bag Blumarine Parfums.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 17 giugno 2019 al 6 luglio 2019, con verbalizzazione finale dei vincitori prevista entro il 31 luglio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *