Concorso a premi Deichmann Ellie Goulding

Questo nuovo e interessante concorso a premi gratis indetto da Deichmann vi darà la possibilità di vincere un kit Ellie Goulding con un coupon da 50 euro, l’ultimo CD della famosa artista, un paio di scarpe e un poster autografato! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi tecnologici o multimediali.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Deichmann Ellie Goulding: per prima cosa dovrete rispondere alla seguente domanda: Quale canzone di Ellie Goulding si sente nello spot Deichmann? La scelta è tra Lights, Something in the way you move e Love me like you do. Fatto questo dovrete passare a riempire il modulo di partecipazione con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente alla domanda, verranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno i premi messi in palio.

Premi in palio

Il primo estratto si aggiudicherà un kit Ellie Goulding (con coupon da 50 euro valido per acquistare online e nei negozi la collezione di Ellie Goulding, il CD dell’album Delirium autografato e un paio di scarpe della Star Collection Ellie Goulding) mentre il secondo e il terzo estratto saranno i vincitori del coupon e del CD.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 20 marzo al 10 aprile 2017, con estrazione finale prevista entro il 9 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *