Acquistate uno dei nuovi gusti di gelato Grom presso uno dei supermercati della grande distribuzione, e partecipate a questo concorso a premi giocando lo scontrino per telefono: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto una delle 8 cene in un ristorante stellato messe in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere cene al ristorante.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Grom: dovrete acquistare almeno un barattolo Grom a scelta tra i nuovi gusti: gianduia, tiramisù e cassata siciliana presso uno dei supermercati della grande distribuzione facenti parte dell’iniziativa, e conservare lo scontrino.
A questo punto, tramite un telefono a toni fisso o cellulare che consenta l’identificazione dell’utente dovrete chiamare il numero 06.54.54.73.72 e seguire le istruzioni della voce guida, che vi inviterà a digitare i dati riportati sullo scontrino (data, ora, numero dello scontrino, importo dello scontrino). Il sistema registrerà i dati comunicati e dopo la verifica vi permetterà di partecipare all’estrazione instant win dei premi in palio.
In caso di vincita, per convalidarla dovrete spedire in busta chiusa, con raccomandata A/R entro 7 giorni dalla comunicazione lo scontrino originale vincente, i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, C.A.P., località, provincia, numero di telefono, indirizzo e-mail), e fotocopia della carta d’identità all’indirizzo “Concorso Grom prova la novità del mese” – Casella postale 327 – Viale dell’Aeronautica 53 – 00144 Roma.
Premi in palio
In palio in modalità instant win ci sono 8 cene per due persone in un ristorante stellato a scelta del vincitore, del valore massimo di 500 euro ciascuna. La cena potrà essere prenotata in una data successiva ai 15 giorni che decorrono dalla data di ricezione del premio alla email del vincitore e comunque non oltre il 30 gennaio 2020.
Scadenza
E’ possibile partecipare dal 19 luglio 2019 al 29 luglio 2019.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Il mio coniuge ed io imbattuti qui diverso page e pensato che potrebbe dovrebbe controllare
le cose. Mi piace quello che vedo in modo ora sono seguendo.
Attendo con ansia di andare oltre tua pagina web per la
seconda volta . Maramures Grazie, buona giornata!