Se amate le emozioni forti allora partecipate al concorso a premi indetto da Hyundai e denominato Adventour, potrete rispondere a 5 domande e vincere uno Smartbox. Inoltre, facendo un test drive presso una concessionaria Hyundai, potrete vincere un viaggio in Sardegna per la partecipazione al Rally di Sardegna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Hyundai advenTOUR: dovrete prima di tutto fare clic sul tasto ‘gioca ora’, e poi completare il modulo di registrazione in tutte le sue parti inserendo tutti i dati richiesti, oppure utilizzare la funzionalità di Facebook Connect, e accettare l’informativa sulla privacy, infine fare clic sul tasto ‘invia dati’.
A registrazione completata accederete in automatico ad un questionario, composto da 5 domande a risposta “vero/falso”, relative al tema Rally. Coloro che risponderanno correttamente ad almeno 4 delle 5 domande proposte, parteciperanno automaticamente all’assegnazione instant win dei premi messi in palio.
Ma potrete partecipare anche all’estrazione del superpremio: per farlo dovrete recarvi presso una concessionaria Hyundai ed effettuare un test drive, al termine del quale vi sarà rilasciata una cartolina. Inserite il codice della cartolina sul sito e così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale del premio in palio.
Premi in palio
In palio in modalità instant win ci sono 31 cofanetti Smartbox pronti all’avventura, mentre con l’estrazione finale in palio un voucher valido per un viaggio di 3 giorni e 2 notti per 2 persone in Sardegna in occasione del Rally di Sardegna, con volo da/per Alghero e 2 pernottamenti in hotel in camera doppia con pensione completa.
Scadenza
Si può partecipare dal 20 aprile 2018 al 20 maggio 2018.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.
Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!
Le linguine migliori