Concorso a premi MyGuess Holiday Wish

Il nuovo concorso a premi indetto da Guess per le vacanze di Natale vi darà la possibilità di vincere una gift card del valore di ben 2.500 euro per l’acquisto di prodotti Guess. Vincere è semplice, dovrete giocare con i capi della nuova collezione Holiday e creare il look perfetto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere abbigliamento o moda.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi MyGuess Holiday Wish: una volta raggiunta la pagina dovrete per prima cosa registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali, oppure accedere mediante la funzione Facebook Connect. A questo punto dovrete scegliere la vostra occasione e creare l’outfit perfetto utilizzando fino ad un massimo di 6 prodotti Guess fra quelli proposti a video per creare il look adatto all’occasione d’uso assegnata.

Gli esperti giudicheranno il vostro look Guess e il migliore si aggiudicherà una Gift Card Voucher Guess del valore di ben 2500 euro per l’acquisto di prodotti a marchio Guess utilizzabili presso il negozio Guess più vicino a casa vostra!

Scadenza

Non determinata

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.