Concorso a premi Neos, vinci un viaggio in Repubblica Dominicana

Vi piacerebbe vincere un viaggio da sogno in Repubblica Dominicana di una settimana con trattamento all inclusive? Allora partecipate al nuovo concorso a premi indetto dalla compagnia aerea Neos, registratevi al sito e rispondete alle domande del quiz. Con un po’ di abilità e un pizzico di fortuna potrete essere voi i vincitori di questo fantastico premio in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Neos: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa al concorso‘, quindi iscrivervi o registrarvi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto potrete iniziare a giocare: accederete ad un questionario composto da 3 domande sulla Repubblica Dominicana, e rispondendo correttamente a tutte le domande il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale sarà effettuata l’estrazione finale del premio in palio.

Ma non è tutto: per aumentare le vostre probabilità di vincita, potrete segnalare gli indirizzi e-mail di due vostri amici, e così facendo sarete inseriti una seconda volta nella lista. Infine, anche in caso di risposta errata, vi sarà presentata una quarta domanda di riserva: rispondendo correttamente, sarete inseriti nella lista.

Premi in palio

In palio una vacanza di 7 giorni per 2 persone in Repubblica Dominicana con sistemazione in camera doppia, trattamento Tutto Incluso, volo aereo A/R da Milano e trasferimenti aeroporto/hotel a destinazione. La vacanza è fruibile tra il 4 maggio 2019 e il 20 ottobre 2019.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 novembre 2018 al 15 gennaio 2019, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *