Concorso a premi Purina a scuola di Pet Care

Partecipate al nuovo concorso a premi Purina rispondendo alle domande sul sito relative agli animali: con un pizzico di fortuna e bravura potrete essere voi i vincitori del premio, consistente in un tablet Samsung SM-T580 Tablet TAB A messo in palio ogni settimana in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi smartphone o tablet.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Purina a scuola di Pet Care: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi, se avete già partecipato ad uno dei concorsi Purina in passato, potrete effettuare il login con i vostri dati, altrimenti dovrete registrarvi inserendo i vostri dati anagrafici. Una volta effettuato l’accesso, dovrete rispondere alla domanda indicando qual è la risposta esatta tra le tre proposte a video.

Indipendentemente dalla correttezza della risposta, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio ogni settimana. In caso di vincita visualizzerete un pulsante che vi manderà alla pagina successiva, dove completare il modulo con il proprio indirizzo dove ricevere il premio. Ogni utente potrà registrarsi sul sito una sola volta.

Ma non è tutto: se alla fine della fase instant win risultassero non assegnati o non confermati uno o più premi, saranno rimessi in palio nell’eventuale estrazione finale che si terrà alla presenza di un funzionario della camera di commercio entro il 31 dicembre 2018, tra tutti i partecipanti non vincenti.

Premi in palio

In palio un tablet Samsung SM-T580 Tablet TAB A ogni settimana.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 2 ottobre 2018 al 3 dicembre 2018, con eventuale estrazione finale entro il 31 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *