Concorso a premi Rotoloni Regina Eco Puzzle

Partecipate al nuovo concorso a premi Regina e con un pizzico di bravura e fortuna potrete vincere una delle 5 bici elettriche Atala in palio. Per partecipare dovrete risolvere correttamente l’Eco-Puzzle che troverete online, e confidare nella fortuna per l’estrazione finale. Ma non è tutto, perchè in modalità instant win vi aspettano anche 540 buoni sconto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biciclette.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Regina Eco Puzzle: dovrete accedere al sito web dedicato all’iniziativa, quindi fare clic sul tasto ‘partecipa’. Dovrete quindi accedere con username e password se avete già partecipato ad uno dei concorsi Regina in passato, in alternativa potrete registrarvi riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti, esprimendo il proprio consenso al trattamento dei dati personali.

A questo punto potrete partecipare al concorso: dovrete risolvere uno o più dei 6 ecopuzzle di Rotoloni Regina Eco, ovvero un puzzle a meccanismo scorrevole basato sulla confezione di Rotoloni Regina Eco. Alla fine del puzzle, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma non è tutto: tra tutti i partecipanti del concorso che avranno risolto completando correttamente almeno tre dei 6 eco-puzzle, si procederà ad estrarre i vincitori del premio finale al termine del periodo concorsuale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 540 buoni sconto Sofidelshop del 20%. Ciascun codice è valido per acquisti dei vari prodotti presenti nella pagina www.sofidelshop.it/rotoloni-regina-eco-puzzle. L’estrazione finale mette infine in palio 5 bici elettriche Atala e-bike City e-way.

Scadenza

Si può partecipare dal 5 dicembre 2019 al giorno 3 marzo 2020, con estrazione a sorte entro il giorno 27 marzo 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *