Concorso a premi Swarovski, vinci scintillanti cristalli

Il nuovo concorso a premi Swarovski dedicato ai soci 2019 della Swarovski Crystal Society vi darà la possibilità di vincere una creazione in cristallo a scelta, di valore fino a 400 euro. Per partecipare dovrete semplicemente riempire il modulo sul sito e confidare nella fortuna: e se non siete soci, diventatelo subito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere magnifici gioielli.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Swarovski: dovrete essere soci della Swarovski Crystal Society (se non lo siete, a questo link troverete maggiori informazioni su come diventarlo), e possedere almeno due personaggi della collezione SCS Famiglia di Pinguini. A questo punto dovrete quindi raggiungere la pagina dedicata al concorso, dove troverete il modulo che dovrete riempire con tutti i dati richiesti, caricando la foto dei due personaggi che possedete, scrivendo qualche riga che racconti una storia inerente alla fotografia.

Così facendo, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio. Verranno selezionati in maniera casuale 10 vincitori, e l’estrazione avverrà dopo il 31 ottobre. I vincitori riceveranno una email con la notifica della vincita, entro la fine di novembre 2019, all’indirizzo e-mail associato al proprio account socio. Per accettare il premio, i vincitori dovranno rispondere entro 14 giorni dalla ricezione della notifica di vincita.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 10 premi: il primo premio consiste in una creazione in cristallo con valore massimo di 400 euro a scelta, il secondo una creazione in cristallo con valore massimo di 250 euro a scelta, e dal terzo al decimo premio una creazione in cristallo con valore massimo di 150 euro a scelta.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 agosto 2019 al 31 ottobre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *