Concorso Primi mesi, vinci premi per bambini

Con questo interessante concorso a premi gratis avrete la possibilità di vincere tantissimi premi per bambini, sia in modalità instant win che con le estrazioni periodiche. Si va da ciondoli Le Bebè a forniture annuali di pannolini, passando per giochi e seggioloni! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Primi mesi: dovrete registrarvi al portale “Periodo Fertile”, compilando il modulo di iscrizione con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Al termine della procedura di iscrizione, cliccando sull’apposito pulsante di conferma, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto oppure no uno dei premi in palio.

Ma non finisce qui: tutti coloro che oltre a registrarsi al concorso confermeranno facoltativamente e gratuitamente di accedere al servizio di ricezione di materiali promozionali e commerciali da parte di società terze, concorreranno alle estrazioni periodiche dei super premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 52 ciondoli in argento con cuoricino, 52 Kit di Benvenuto al mondo Pampers e 366 kit composti da un gioco Tiny Love + un biberon e succhietto Avent, mentre con le estrazioni in palio un trio book 51 XL Modular Peg Perego, un Seggiolone Polly2Star 12KG Chicco-Artsana, 2 ciondoli in oro giallo LeBèBè una fornitura annuale di pannolini Pampers.

Scadenza

La durata totale del concorso va dal 27 Aprile 2017 al 15 Aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Primi mesi, vinci premi per bambini
Article Name
Concorso Primi mesi, vinci premi per bambini
Description
Concorso Primi mesi, vinci premi per bambini
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *