Concorso a premi Vivi Ruffino, vinci weekend da sogno

ViviRuffino è il nuovo concorso a premi che vi darà la possibilità di scoprire i vini toscani: partecipate e potrete vincere un’esperienza unica, un weekend da sogno con visita riservata alle cantine sotterranee di Poggio Casciano, pernottamenti e cene, oltre a bottiglie di vino in modalità instant win! Continuate a leggere per scoprirne di più! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ruffino: dovrete acquistare almeno 2 bottiglie Ruffino Chianti Docg, in un’unica soluzione, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete collegarvi al sito www.viviruffino.it e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi riempire il modulo con i vostri dati anagrafici e la vostra email, inserendo anche i dati dello scontrino comprovante l’acquisto. Accettate il regolamento e l’informativa sulla privacy, e fate clic sul pulsante di conferma: in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma anche se non avete vinto non disperate: alla fine del periodo concorsuale, verranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno i super premi messi in palio. L’estrazione si terrà entro il 30 Novembre 2018, in presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 40 bottiglie Ruffino Ducale – Chianti classico riserva DOCG formato magnum 1.5 l, mentre con l’estrazione finale potrete vincere uno dei 5 pacchetti weekend con tour cantine e vigneti della tenuta di Poggio Casciano.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 ottobre 2018 all’11 novembre 2018, con estrazione finale entro il 30 novembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *