Concorso a premi Scatola dei giocattoli, vinci kit della buonanotte

Questo interessante concorso a premi è dedicato al mondo di Johnsons e Fisher Price, e vi darà la possibilità di vincere tantissimi premi: potrete infatti vincere ogni giorno 3 kit della buonanotte per far dormire bene il vostro bambino. Per partecipare vi basterà acquistare almeno 20 euro di prodotti Fisher Price e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Scatola dei giocattoli: dovrete acquistare in un unico scontrino almeno 20 euro di prodotti Fisher Price o Mega Bloks tra quelli partecipanti all’iniziativa. Dovrete quindi collegarvi al sito e compilare l’apposito modulo con i vostri dati anagrafici corretti e veritieri (nome, cognome, indirizzo completo, mail e telefono) e scegliere username e password.

Riceverete così all’indirizzo email indicato in fase di registrazione una mail contenente un link su cui dovrete cliccare per confermare la registrazione. Accederete quindi alla pagina del concorso dove dovrete inserire i dati dello scontrino d’acquisto. Così facendo scoprirete a video l’esito della partecipazione: non vincente o vincente ed il tipo di premio vinto.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 270 kit della buonanotte, erogati nella misura di 3 al giorno, ognuno dei quali consistente in un Johnson’s baby Bagno Dolci Notti 500 ml, un Johnson’s baby Olio Dolci Notti 300 ml, un Johnson’s baby Crema Liquida Dolci Notti 300 ml, un libricino della buonanotte JB “La Caccia al Grande Sonno”, un proiettore Orsetto Dolci Sogni Fisher-Price e un leaflet informativo

Scadenza

Si può partecipare dal 1 marzo 2018 al 29 maggio 2018, con eventuale estrazione finale entro il 30 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *