Sorridi con Aruba e vinci viaggio a Caraibi

Conoscete la meravigliosa isola caraibica di Aruba? Grazie a questo concorso a premi avrete la possibilità di inviare una vostra foto mentre sorridete e vincere un viaggio da sogno proprio in questa meta magica, oltre a 10 t-shirt in palio per i votanti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere magnifici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mondovicino, vinci viaggio ad Aruba: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘gioca’ e registrarvi compilando tutti i campi indicatati nel form come obbligatori, e accettando il trattamento degli stessi secondo la normativa vigente in materia di privacy. In alternativa potrete anche effettuare il login tramite Facebook.

A questo punto dovrete caricare una vostra foto mentre sorridete, che potrà essere elaborata tramite
uno strumento presente sul sito. La foto potrà poi essere condivisa su Facebook tramite un apposito pulsante. Alla fine del periodo concorsuale verrà poi effettuata l’estrazione finale del premio in palio tra tutti i partecipanti.

Ma non finisce qui, perchè potrete anche partecipare al concorso votando la vostra foto o altre foto. Potrete dare un solo voto ad ogni foto, ma potrete votare tutte le foto che preferisce. Questo vi darà diritto ad entrare a far parte dell’estrazione del premio dedicato ai votanti.

Premi in palio

In palio con l’estrazione finale in palio un viaggio ad Aruba della durata di 7 notti per 2 persone presso il Divi Tamarijn, con trattamento all inclusive e voli di andata e ritorno da Milano in classe economica. I premi per i votanti consistono invece in 10 T-shirt Isola di Aruba.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 13 novembre 2017 al 15 dicembre 2017, con estrazione finale entro il 20 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *