Concorso a premi Supradyn, ricarica la tua energia e salta in sella

Il concorso a premi che vi presentiamo adesso è indetto da Supradyn e si chiama “ricarica la tua energia e salta in sella”. Vi darà la possibilità di vincere una delle 14 citybike Bottecchia in palio in modalità instant win: per farlo dovrete acquistare una confezione di Supradyn ricarica e giocare lo scontrino via SMS! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biciclette.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Supradyn: presso le farmacie aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale pubblicitario, dovrete effettuare l’acquisto di almeno una confezione di Supradyn Ricarica nei seguenti formati: 60 compresse rivestite, 35 compresse rivestite, 50 + 30 compresse rivestite, 30 compresse effervescenti, 15 compresse effervescenti o 50+ 15 compresse effervescenti, conservare lo scontrino.

A questo punto, per partecipare al concorso, dovrete inviare un SMS al numero 366.6012185 e digitare tutti i dati dello scontrino nel formato previsto dal regolamento. Così facendo, si attiverà automaticamente il programma di assegnazione dei premi, e riceverete immediatamente un SMS di risposta, con la scritta “HAI VINTO” oppure “NON HAI VINTO“.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrete inviare entro 7 giorni una raccomandata lo scontrino in originale comprovante l’acquisto del prodotto promozionato, i vostri dati anagrafici comprensivi dell’indirizzo dove inviare il premio e il numero telefonico del cellulare dal quale è stato inviato l’SMS, e la fotocopia della carta di identità valida, all’indirizzo “Concorso con Supradyn ricarica puoi vincere una citybike Bottecchia” – c/o Garofalo Consulting S.r.l. – Piazza Enrico Bottini, 5 – 20133 Milano.

Premi in palio

In palio ci sono 14 Citybike Bottecchia modello 223 del valore di 315 euro ciascuna.

Scadenza

La partecipazione è aperta dal 18 marzo 2019 al 23 giugno 2019, con verbalizzazione vincitori ed eventuale estrazione a recupero entro il 19 luglio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *