Concorso TIM Party, gioca e vinci TIM Bike

Con il nuovo concorso a premi TIM denominato TIM Party avrete la possibilità di vincere ogni giorno in modalità instant win una bicicletta pieghevole, per un totale di 170 biciclette messe in palio durante l’intero periodo di partecipazione. E infine, con l’estrazione finale, un premio davvero favoloso: un buono viaggio da 10.000 euro per partire per una vacanza da sogno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biciclette.

Come partecipare

Per partecipare al concorso a premi TIM Party dovrete essere intestatari di un contratto di linea telefonica fissa TIM/TELECOM Italia oppure utenti mobili di TIM. Dovrete quindi accedere al sito con le vostre credenziali, e così facendo avrete la possibilità di accedere on line al gioco instant win per vincere uno dei premi giornalieri in palio.

In particolare, verranno assegnati 10 premi al giorno per 17 giorni, per un totale di 170 premi. Se un giorno, per qualsiasi motivo, non venisse assegnato uno o più premi, verranno rimessi in palio il giorno successivo. I premi instant win non assegnati nell’ultimo giorno di concorso e quelli non convalidati, saranno rimessi in palio con un’estrazione di recupero.

Ma non è tutto: alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i partecipanti regolarmente iscritti che avranno giocato almeno una volta all’instant win, indipendentemente dalla vincita o meno, sarà estratto un vincitore del premio finale.

Premi in palio

Il premio instant win consiste in una bicicletta pieghevole (ce ne sono 170 in palio, erogate nella misura di 10 al giorno), mentre il vincitore dell’estrazione finale riceverà un buono viaggio da 10.000 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal 30 maggio 2018 al 15 giugno 2018, con ultima individuazione vincitori entro il 15 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *