Concorso Vinci la casa dei tuoi sogni con Casa.it

Che ne direste di vincere una casa da 300 mila euro? Tutto quello che dovrete fare sarà partecipare a questo concorso a premi gratis indetto dal noto portale casa.it, tramite PC o scaricando l’app per smartphone, e con un pizzico di fortuna potrete portarvi a casa questo favoloso premio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci la casa dei tuoi sogni con Casa.it: una volta raggiunta la pagina dovrete effettuare con la registrazione compilando il modulo con tutti i dati obbligatori, poi rispondere alle 4 domande informative, e prendere nota del codice univoco di gioco che verrà mostrato sulla pagina di iscrizione al concorso.

Dovrete quindi accedere o registrarvi al profilo MyCasa dall’indirizzo https://account.casa.it ed inserire il codice univoco di gioco nell’apposito spazio dedicato.

In alternativa, per partecipare potrete scaricare l’app Casa.it per iOS da App Store o Android da Google Play, accedere e rispondere alle 4 domande. Tutti coloro che avranno correttamente seguito una delle due modalità e che avranno inserito correttamente il codice univoco, potranno partecipare all’estrazione del premio finale.

Premi in palio

Il premio in palio è costituito da un buono acquisto da 300 mila euro per l’acquisto di una casa tra quelle disponibili ed in vendita su casa.it tramite Agenzie Immobiliari regolarmente iscritte all’Albo degli Agenti Immobiliari o al Registro delle Imprese o al Repertorio delle notizie economiche o amministrative (REA).

Scadenza

Si potrà partecipare complessivamente dal 15 giugno 2017 fino al 31 luglio 2017, con estrazione del premio in palio effettuata entro il 31 agosto 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *