Vi piacerebbe vincere un soggiorno in Valtellina per 2 persone? Allora partecipate a questo concorso a premi gratis, riempite il modulo e confidate nella fortuna: in palio ci sono tantissimi premi instant win, e la possibilità di vincere il super premio a estrazione! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi “Vinci la Valtellina”:dovrete collegarvi alla pagina dedicata all’iniziativa e cliccare sul tasto partecipa, quindi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati richiesti. Così facendo, potrete partecipare all’estrazione instant win di uno dei 145 premi messi in palio. In caso di vincita, sarete avvisati immediatamente e riceverete una mail con le istruzioni per la convalida della vincita: in particolare, per poterla convalidare dovrete inviare entro 10 giorni una mail all’indirizzo concorsovaltellina@tiemponord.it con i vostri dati personali, il vostro numero di telefono e la fotocopia fronte-retro della vostra carta d’identità.
Ma non finisce qui, perchè alla fine del periodo concorsuale, sia che abbiate vinto o meno l’instant win, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale verrà effettuata l’estrazione finale, che avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.
Premi in palio
In palio ci sono tantissimi premi instant win da usare in Valtellina, come skipass per Madesimo, noleggi bici, biglietti per visite guidate ai parchi e ai palazzi, pranzi con degustazione e molto altro ancora. L’estrazione finale mette in palio invece un soggiorno in Valtellina per 2 persone con 2 notti in hotel con colazione, biglietto per il trenino rosso da Tirano a St. Moriz e ritorno, ingresso per due persone presso QC Terme a Bormio e un voucher Skipass usufruibile presso Skiaree Valtellina.
Scadenza
E’ possibile partecipare al concorso dal 30 novembre 2018 al 20 dicembre 2018,con estrazione del premio finale ed eventuale estrazione a recupero dei premi residui/non assegnati entro il 31 gennaio 2019.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.