Concorso a premi Emmentaler, trova Babbo Nataler

Questo divertente concorso a premi indetto da Emmentaler vi darà la possibilità di vincere un viaggio da sogno in Lapponia, alla scoperta del villaggio di Babbo Natale. In palio ci sono anche numerosi premi instant win; per partecipare vi basterà guardare il video e scoprire dove si nasconde Babbo Natale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi attorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Emmentaler: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e iscrivervi inserendo il vostro indirizzo email nell’apposito campo e facendo clic sul tasto ‘invia‘. A questo punto vi verrà chiesto di compilare il modulo con i vostri dati: nome, cognome e data di nascita. Accettate il regolamento e il trattamento dei dati, e proseguite: potrete quindi iniziare a giocare.

Per giocare e vincere i premi in palio, dovrete iniziare a guardare il video, e cliccare quando vedete Babbo Natale (sarà nascosto in tre scene). Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio: inoltre, se lo troverete almeno una volta, potrete partecipare all’estrazione finale del super premio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 3 premi al giorno, per un totale di 129 premi messi in palio durante il periodo concorsuale, consistenti in set di bicchieri, tagliere in ardesia e coltellino. Il superpremio a estrazione finale consiste in un viaggio in Lapponia per 2 adulti ed 1 bambino, con volo da Milano o Roma via Helsinki per Rovaniemi, trasferimenti, 3 notti in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione, visita al Villaggio di Babbo Natale e incontro con Babbo Natale la mattina del 2° giorno, kit termico, assistenza in italiano e certificato di attraversamento del Circolo Polare Artico.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 26 novembre 2018 al 7 gennaio 2019, con estrazione finale prevista entro il 31 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *