Concorso a premi Volkswagen Transporter2win

Questo divertente concorso a premi gratis indetto da Volkswagen e denominato Transporter2win si svolge su 2 fasi, ognuna delle quali vi darà la possibilità di partecipare ad un divertente gioco, e vincere biglietti per la World Ducati Week del del 20-22 luglio o per il MotoGP di Misano del 9 settembre! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Volkswagen Transporter2win: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e registrarvi, riempiendo il modulo con i vostri dati personali. A questo punto accederete ad un gioco, in base al periodo di partecipazione.

In particolare, nella prima fase troverete un’ambientazione tipica di un box Moto GP, dove si trovano un Volkswagen Transporter con livrea Ducati e un pilota la cui identità sarà celata da un casco integrale. Cercando gli indizi, dovrete risalire all’identità del pilota. Nella seconda fase invece sarete sulla pista Misano World Circuit Marco Simoncelli e dovrete trovare fra le strade il veicolo vincente, decorato Ducati Corse.

Indipendentemente dalla fase in cui avete partecipato, completato il gioco il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine di ciascuna fase, verrà effettuata l’estrazione dei premi in palio.

Premi in palio

In palio per la prima fase ci sono 60 biglietti per 2 persone per assistere al World Ducati Week, che si terrà nel weekend del 20-22 luglio, mentre per la seconda fase ci sono 20 biglietti per 2 persone per assistere al MotoGP di Misano, che si terrà domenica 9 settembre.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 18 giugno 2018 al 2 luglio 2018 per la prima fase (con estrazione entro il 6 luglio 2018), e dal 19 luglio 2018 al 17 agosto 2018 per la seconda fase (con estrazione entro il 24 agosto 2018).

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *