Diventa tester Kiehl’s, partecipa all’iniziativa e prova la beauty summer routine

Partecipate alla nuova iniziativa firmata Kiehl’s e scoprite la nuova beauty summer routine pensata apposta per pelli sensibili, a base di calendula ideale per il periodo estivo. Tutto quello che dovrete fare sarà candidarvi riempiendo il modulo che troverete sul sito, incrociare le dita e sperare di essere selezionati! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester. Ecco come fare a diventare tester Kiehl’s: una volta raggiunta la pagina dedicata all’iniziativa dovrete semplicemente riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, rispondendo anche alle domande a risposta chiusa sul vostro tipo di pelle, sul tipo di esigenza che avete per la vostra pelle e sul tipo di routine skincare. Dovrete poi accettare il trattamento dei dati secondo l’informativa privacy pubblicata sul sito e fare clic sul tasto ‘invia’. Se sarete selezionati, riceverete un kit di prodotti di bellezza Kiehl’s contenente 3 must have di cui non potrete più fare a meno: il detergente viso per tutti i tipi di pelle Calendula Deep Cleansing Foaming Wash nel formato da 230 ml, il tonico viso lenitivo Calendula Herbal-Extract Toner nel formato da 250 ml, e la crema viso idratante lenitiva Calendula Serum-Infused Water Cream da 50 ml.

Informativa privacy

Fai clic qui per leggere e scaricare l’informativa sulla privacy della presente iniziativa.

Un commento

  1. Vorrei testare i vostri prodotti appunto perché ho letto che è per pelli sensibili e per il fatto che inizia l’estate.
    La mia pelle è un misto fra pelle grassa e secca e trovo molta difficoltà a tenermi la mia pelle bella anche perché è un problema per tutte le persone con me, vorrei molto testarlo per poi dare un mio parere, attendo una vostra risposta cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *