Lancôme Contest Chiara: partecipa e vinci Lancôme X Chiara Ferragni

Con il nuovo concorso a premi di Lancome ispirato alla collezione Chiara Ferragni avrete la possibilità di vincere una delle 10 “Chiara’s Flirting Palette” in palio. Tutto quello che dovrete fare sarà registrarvi al sito con i vostri dati personali e aspettare l’estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti cosmetici per la vostra bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lancôme Contest Chiara: dovrete collegarvi al sito internet dedicato all’iniziativa https://www.lancome.it/contest-chiara e registravi riempiendo il modulo con tutti i dati obbligatori: nome, cognome, data di nascita (giorno, mese e anno), indirizzo e-mail valido, indirizzo di residenza completo, e numero di telefono. Accettate il trattamento dati e fate clic sul tasto ‘partecipa‘, così facendo, tutte le partecipazioni valide verranno inserite in una lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale di 10 nominativi (+ 2 nominativi di riserva per ogni vincitore). L’estrazione verrà effettuata a Torino alla presenza di un Funzionario camerale competente per territorio o di un Notaio.

In caso di vincita riceverete un avviso, e per aver diritto al premio, dovrete rispondere entro 5 giorni inviando la fotocopia fronte-retro del vostro documento di identità in corso di validità.

Premi in palio

In palio per i 10 vincitori un premio composto da una palette della collezione Makeup Lancôme per Chiara Ferragni “Chiara’s Flirting Palette” del valore di 53,40 euro.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 14 giugno 2019 al 31 luglio 2019, con estrazione entro il 2 settembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *