Nuova Raccolta punti Conad 2023 “Storie di Mare”

E’ arrivata la nuova raccolta punti ConadStorie di Mare“. Dal 27 Febbraio al 9 Aprile 2023 con ogni 20 € di spesa (scontrino unico) riceverai 1 bustina contenente  un regalo sicuro, un pacchetto di plastilina modellabile di Hey Clay e 1 bollibro. Potrai completare la raccolta punti che ti darà diritto gratis ad uno dei 12 libri di avventure avvincenti di  “Storie di Mare”. Potrai accelerare la raccolta punti acquistando i prodotti sponsor, segnalati a scaffale e che variano ogni settimana,  o ricevere bollini doppi utilizzando la tua “Carta insieme più  Conad Card”. Potrai completare la raccolta punti e richiedere il premio entro il 6 Giugno 2023, dopo tale data i bollibri non avranno più alcuna validità e non sarà più possibile richiedere i premi.

Si precisa che la pasta modellabile Hey Clay è atossica, non attacca e non contiene glutine, si secca all’aria in 24 ore e darà la possibilità al tuo bambino di creare e dar vita ad un personaggio fantastico. Disponibile in 18 colori brillantissimi.

Come partecipare

Per partecipare è molto semplice, ti basterà:

  • essere in possesso della carta fedeltà “Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card”
  • fare la spesa presso i tanti punti vendita Conad che aderiscono all’iniziativa
  • ogni 20 € di spesa (scontrino unico) ricevere 1 bustina

Potrai accelerare la raccolta acquistando i prodotti evidenziati a scaffale che danno diritto a bustine aggiuntive, nel numero indicato in corrispondenza di ciascun prodotto.

Se completerai la raccolta, potrai scoprire 12 meravigliose storie  ideate dai 12 vincitori di Scrittori di Classe, contenenti giochi e curiosità sul mare e sulle sue meravigliose creature!

Premi

  • 1 Pacchetto gratis e 1 Bollibro  ogni 20 di spesa;
  • 1 Libro gratis a scelta tra 12 diversi racconti di “Storie di Mare”  Scrittori di Classe,  con la raccolta di 20 bollibri.

Scadenza

La raccolta punti è attiva dal 27 Febbraio al 9 Aprile 2023.

Regolamento

Il regolamento completo lo trovi nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *