Ricevi in omaggio gratis la bandana Pinko

L’estate è in arrivo e Pinko ha pensato bene di regalare a chiunque ne faccia richiesta una bandana da sfoggiare per la bella stagione. Per riceverla vi basterà recarvi presso uno dei Pinko store aderenti all’iniziativa e presentare il codice! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di gadget di ogni tipo a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di bandana Pinko: per prima cosa dovrete accedere alla pagina dedicata all’iniziativa. qui potrete filtrare per regione e per città, per trovare il Pinko Store più vicino al vostro domicilio. Segnatevi l’indirizzo e il numero di telefono, e recatevi in loco mostrando il codice #PINKOBANDANA che troverete sul sito. Così facendo, riceverete gratis e senza alcun obbligo di acquisto una bandana Pinko in omaggio, l’accessorio per l’estate più cool del momento. Ogni cliente avrà diritto ad un solo omaggio durante tutta la durata dell’iniziativa.

Scadenza

L’iniziativa è valida fino al 31 maggio 2021 nei Pinko Store e partner in Italia che aderiscono all’iniziativa, e comunque fino ad esaurimento scorte.
Summary
Ricevi in omaggio gratis la bandana Pinko
Article Name
Ricevi in omaggio gratis la bandana Pinko
Description
Ricevi in omaggio gratis la bandana Pinko
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.