Superfood in omaggio da Bioglan

Bioglan Superfoods è la nuova linea di integratori alimentari e alimenti in polvere realizzata con ingredienti vegetali, e con questa interessante iniziativa avrete la possibilità di provarli gratis, richiedendone un campione omaggio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioncini di prodotti alimentari a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di superfood da Bioglan: una volta raggiunta la pagina dovrete per prima cosa accedere tramite social network Facebook o Google Plus, poi scegliere quale prodotto vorreste ricevere: cacao crudo, energy boost o supergreen multimix dall’apposito menu a tendina.

Subito sotto dovrete poi riempire l’apposito modulo con tutti i dati richiesti: nome, cognome, indirizzo, città, cap, email, telefono, sesso ed eventualmente inviare un messaggio.

Fate clic su ‘invia richiesta’ e così facendo, dopo circa un mese, riceverete gratis direttamente a casa vostra senza alcun obbligo di acquisto il campione omaggio Bioglan Superfoods che avrete richiesto. Grazie alla ricca composizione nutrizionale di frutta, verdura ed estratti di piante, questa linea permette di integrare i benefici della natura nella propria cucina.

Attenzione: richieste incomplete, troppo ripetitive o frequenti non verranno evase.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di superfood da Bioglan da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Summary
Superfood in omaggio da Bioglan
Article Name
Superfood in omaggio da Bioglan
Description
Superfood in omaggio da Bioglan
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

3 pensieri riguardo “Superfood in omaggio da Bioglan

  • 3 Ottobre 2019 in 12:44
    Permalink

    Facendo tanta attività fisica mi piace cambiare spesso energy food prima di allenarmi. Sono curiosa di provare questo prodotto.

    Rispondi
  • 26 Gennaio 2020 in 00:13
    Permalink

    Mi piacerebbe farli provare a mio figlio che fa palestra grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *