Vinci mascara Abyss of darkness Wycon Aqua

Con il nuovo concorso Wycon Cosmetics avrete la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 36 mascara Abyss of darkness della collezione Aqua messi in palio. Per partecipare, dopo la registrazione, dovrete scovare ed aprire il forziere, e solo così scoprirete se avrete vinto o meno uno dei premi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti cosmetici o di bellezza.

Come partecipare

Per partecipare concorso a premi Wycon Cosmetics dovrete accedere al sito ed entrare nella sezione dedicata, dove dovrete accettare termini e condizioni d’uso e normativa sulla privacy, e poi riempire il modulo con i dati richiesti: nome, cognome, email, età, regione, infine accettare il regolamento.

Adesso siete pronti a giocare: dovrete nuotare nelle profondità del mare per aiutare AQUA a scovare il forziere WYCON, facendo attenzione alle onde e agli ostacoli. Cliccate sul forziere e tentate la fortuna, e in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio: se si aprirà avrete vinto, in caso contrario apparirà la scritta “non hai hai vinto”.

Verranno premiati 3 utenti al giorno: potrete giocare una volta al giorno, ma per poter rigiocare dovrete rispondere a 4/5 semplici domande sul brand Wycon; in alternativa potrete ritentare il giorno dopo.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 36 mascara Abyss of darkness della collezione Aqua, per un totale di 3 vincitori premiati ogni giorno.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 21 maggio 2018 al 1 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Vinci mascara Abyss of darkness Wycon Aqua
Article Name
Vinci mascara Abyss of darkness Wycon Aqua
Description
Vinci mascara Abyss of darkness Wycon Aqua
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.