Vinci buono Eurospin da 100 euro

Con il nuovo concorso a premi Eurospin avrete la possibilità di vincere un buono da 100 euro per la vostra spesa, da poter spendere anche per i viaggi. Partecipare è semplice, vi basterà accedere al sito, rispondere a qualche semplicissima domanda e poi riempire il modulo con i vostri dati. Con un pizzico di fortuna questo splendido premio in palio potrà essere vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi Eurospin.

Come partecipare

Partecipare al concorso Eurospin e vincere un buono da 100 euro è facilissimo. Tutto quello che dovrete fare sarà accedere al sito web dell’iniziativa e rispondere alle tre domande sulle vostre abitudini di consumo. Sono domande semplicissime e totalmente anonime, quindi nessun rischio. A questo punto comparirà il modulo che dovrete riempire con i vostri dati personali corretti e veritieri: nome, cognome, email e data di nascita, quindi acconsentire al loro trattamento secondo le leggi vigenti in materia di privacy. Ricordate che potrete ritirare il vostro consenso in qualsiasi momento senza nessuna conseguenza.

Infine, dovrete riempire un’ultima parte del modulo, quella relativa al vostro indirizzo e al vostro numero di cellulare, in quanto i vincitori saranno contattati telefonicamente. Così facendo avrete confermato la vostra partecipazione, e potrete accedere all’estrazione finale, che avverrà alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 5 buoni Eurospin da 100 euro per un valore complessivo di 500 euro iva inclusa. Verranno inoltre estratti 10 nominativi di riserva, ai quali verrà aggiudicato il premio, nell’ordine di graduatoria, nel caso in cui il precedente estratto non sia in regola con le norme del regolamento o non accetti il premio.  Il premio sarà consegnato entro 180 giorni (6 mesi) dalla data di assegnazione

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 29 luglio 2020 al 18 luglio 2021, con estrazione entro il 29 luglio 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *